Assistenza

EasyTech Informatica è sempre vicina ai suoi clienti anche in fase di post vendita, sia in loco sia in remoto.

Infatti, rimaniamo a completa disposizione delle aziende clienti per offrire un’assistenza continuativa sui prodotti acquistati o noleggiati. I nostri esperti sono pronti a intervenire in tempi brevi per risolvere eventuali anomalie e impostare correttamente i sistemi acquistati o a noleggio, in modo da non interrompere il flusso di lavoro dell’azienda cliente.

Abbiamo una conoscenza approfondita dei marchi che trattiamo: Canon, Dell, Veeam, Sophos, HP e Microsoft. Conosciamo i punti di forza di ogni brand e sappiamo valorizzarli per offrire un servizio post vendita di alta qualità.

I nostri tecnici sistemisti sono sempre al fianco delle aziende clienti per aggiornare i sistemi operativi delle macchine noleggiate o acquistate, in modo da poter mantenere alte le performance del prodotto e del processo produttivo.

Contattaci

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi

    Ho letto e accetto i termini di utilizzo dei miei dati personali come espresso nella Privacy Policy